CHI SIAMO

Ti racconto una storia...

Il nostro progetto parte dal valore di se stessi.

Abbiamo capito che collaborando, confrontandoci e lavorando insieme potevamo fare bene il nostro mestiere: prenderci cura della salute di tutti.

E allora ci siamo uniti, in questa realtà chiamata IÀTRIAMED. Non a caso in greco “iatria” significa cura.

La guarigione e la riabilitazione di ognuno di noi passa varie fasi; bisogna seguire sempre un percorso, breve o lungo che sia. Proprio in questa fase ti aiuteremo ad avere a disposizione tutte le figure sanitarie di tua necessità.

Non avrai un computer o un app a seguire tutti i tuoi progressi, a consigliarti e a organizzare il tuo percorso, ma avrai Gianni, il nostro referente, che saprà accompagnarti nella giusta maniera.

Se sei qui vuol dire che ci stai affidando la tua salute, e sappiamo benissimo quanto sia importante. Metteremo impegno e preparazione per onorare questo compito che ci hai affidato.


L'importanza dei dettagli.

La nostra sala d'attesa, rivolta al benessere del paziente. Ambiente confortevole, dove un caffè o una tisana sono sempre pronti. Crediamo nel valore aggiunto: il tempo. Perché solo dedicando il giusto tempo, nella totale serenità, si può offrire al paziente un servizio d'eccellenza.